Il Fiorenzuola di mister Tabbiani non si ferma più e batte anche il Seravezza con un netto 3 a 0. Le reti per i rossoneri portano la firma di Bruschi, Perseu e Stronati: con questo risultato (e il pareggio dell’Aglianese) i ragazzi di Tabbiani trovano la vetta della classifica in serie D.
Il Fiorenzuola di mister Tabbiani alla ricerca di un’altra vittoria contro il Seravezza per rimanere attaccati alla vetta della classifica.
I rossoneri, infatti, dopo la vittoria in settimana contro il Mezzolara, sono a soli 2 punti dalla capolista Aglianese.
Partenza super del Fiorenzuola che la sblocca al 10′. Al primo vero affondo dalla sinistra è il solito Bruschi a trovare con un gran destro dal limite il gol del vantaggio per i rossoneri. Il Seravezza sarà costretto a scoprirsi di più per cercare il gol del pareggio.
I ragazzi di Tabbiani sono bravi però a mantenere il possesso del pallone e ad evitare pericoli da parte degli ospiti; a metà tempo il Seravezza cambia modulo per cercare di creare qualcosa di più e rimettere in parità la sfida.
Il Seravezza spinge nel finale di primo tempo costringendo il Fiorenzuola a chiudersi nella propria metà campo ma non riesce a creare vere occasioni pericolose.
Al 39′ il Fiorenzuola raddoppia; schema dalla sinistra perfetto e bravissimo Perseu a farsi trovare pronto su una mischia in area e ad insaccare.
La gara è indirizzata a favore dei rossoneri che sfiorano già a fine primo tempo il tris con Michelotto.
Nemmeno due minuti dall’inizio della ripresa e il Fiorenzuola trova il gol del 3-0 che chiude i giochi: è Stronati, dopo una bella azione dei rossoneri, con un tap-in nell’area piccola a battere nuovamente il portiere del Seravezza.
Gli ospiti reagiscono di orgoglio e creano qualche occasione pericolosa ai danni del Fiorenzuola; complice il triplo vantaggio i rossoneri allentano un pò i ritmi e subiscono gli attacchi del Seravezza.
Verso la fine della partita entrambi i mister allontanati dal campo dal direttore di gara: probabilmente qualche parola di troppo volata tra le due panchine. Negli ultimi minuti gli ospiti cercano il gol della bandiera ma Battaiola e i suoi sono bravi a respingere l’offensiva del Seravezza.
Grandissima prestazione per i rossoneri di Tabbiani che confermano ancora una volta di essere ormai un top team in Serie D. Il Fiorenzuola raggiunge la vetta della classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…
Terminano con la giornata odierna, in base al bollettino Arpae di previsione e controllo diffuso…
"Grazie per l’impegno che ognuno di voi ha messo nel suo lavoro in questo anno…
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e…
Ogni mercoledì mattina alle 9:30, Caffè Biancorosso, in diretta su Radio Sound, racconta il Piacenza…
Partita dai due volti per Omnia U14 contro Botticino sul campo del Val D’Arda Rugby…