Calcio, Serie D: il Fiorenzuola passa contro la Savignanese

Fiorenzuola Savignanese

E’ una vittoria di misura (1-0 con gol di Corbari) quella del Fiorenzuola; i rossoneri di mister Tabbiani superano in casa la Savignanese e mantengono la seconda posizione in classifica.

CLICCA QUI per tutti i risultati e la classifica della Serie D!

Fiorenzuola-Savignanese 0-0 (primo tempo)

Al Velodromo Pavesi il Fiorenzuola deve ritrovare i 3 punti dopo la sconfitta contro il Progresso; è un primo tempo però di studio con poche occasioni da una parte e dall’altra. Il gioco è comunque in mano ai rossoneri di mister Tabbiani che con Tognoni sfiorano il gol del vantaggio sul finale della prima frazione.

Fiorenzuola-Savignanese 1-0 (secondo tempo)

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Fiorenzuola fa la partita e sfiora più volte il gol del vantaggio; gol che arriva al 65esimo con Corbari che, grazie ad un’incornata di testa, trafigge il portiere e fa 1-0.

Nel finale, la Savignanese ci prova ma il Fiorenzuola di Tabbiani è bravo a resistere e a sopperire ad un calo fisico normale per una squadra che viaggia solitamente molto elevato.
Il Fiorenzuola vince per 1-0 e si mantiene al secondo posto in classifica sempre a 6 punti dal Mantova.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound