U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente che la gara contro il Lentigione, in programma domenica al Velodromo Pavesi, è stata sospesa in via precauzionale.
Il motivo è il rapporto ai casi di Corona Virus emersi nel lodigiano.
L’allarme del Corona Virus che sta colpendo Codogno, Casalpusterlengo e Castiglione d’Adda non ha risparmiato nemmeno lo sport piacentino.
Il Prefetto ha, infatti, deciso di sospendere in via precauzionale tutte le attività sportive del nostro territorio, compresa quindi la partita dei rossoneri che dovevano essere impegnati in casa.
La società rossonera, pur allineandosi alle dichiarazioni degli Organi competenti che non ravvisano una criticità particolare, informa i propri sostenitori che la gara verrà rinviata a data da destinarsi.
Praticamente sospesi in toto anche i campionati di calcio dilettanti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…