Questa domenica, il Fiorenzuola di mister Tabbiani ha schiantato il Corticella con un sonoro 5-1. Una partita che ha visto i rossoneri tornare in campo dopo quasi un mese dall’ultima gara ufficiale ma ricominciare da dove avevano interrotto: vincere e convincere.
Mister Tabbiani è poi intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per analizzare il match con il Corticella e la situazione generale del Fiorenzuola.
E’ vero però ero sicuro e certo dei miei ragazzi. Abbiamo fatto allenamenti fantastici, sempre sul pezzo e sempre attenti perciò ero molto tranquillo.
In questo sport se ti alleni bene ottieni dei risultati; per questo non sono rimasto stupito della prestazione del mio Fiorenzuola.Luca Tabbiani
L’unico dubbio appunto era quello agonistico: però prima di questo stop avevamo qualche difetto nel toccare troppo la palla, cercare giocate individuali lontano dalla porta.
Tutto questo ci ha permesso anche di migliorare su questi aspetti e mettere a posto soprattutto la circolazione della palla.
Quando questo avviene riesci a trovare spesso tantissime soluzioni per far male.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…