Il Fiorenzuola non smette più di stupire. Il bilancio del 2019 recita: 10 vittorie, 5 pareggi e due sole sconfitte. La rincorsa sul Mantova è ancora aperta (-6), ma i 35 punti fatti mettono i rossoneri a +8 sulla zona playoff. La truppa di Tabbiani naviga a +4 sul terzo posto occupato dal Mezzolara.
La gara di Correggio parte con 45 minuti di ritardo causa campo non in ottime condizioni e parte subito male per il Fiorenzuola di mister Tabbiani. Al quinto minuto i padroni di casa si portano in vantaggio con Saporetti.
Sul finire di primo tempo però Piraccini riesce a trovare il gol del pareggio che consente al Fiorenzuola di andare negli spogliatoi sul risultato di 1-1.
Il secondo tempo si apre nel segno di Pozzebon; è sua la doppietta (prima al 50esimo e poi al 54esimo) con cui i rossoneri ribaltano la partita.
La partita però non è affatto chiusa perché ancora una volta Saporetti, al 60esimo, trova il gol del 3-2.
Nel finale è un super Battaiola a sigillare il risultato. Il portiere rossonero para il rigore di Saporetti e blinda l’ennesima vittoria dei fiorenzuolani che si confermano al secondo posto della graduatoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…