Il Fiorenzuola non riesce a rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e perde ancora contro il Calvina Sport. Un risultato amaro e ingiusto per i rossoneri che hanno dominato per larghi tratti il match ma che si devono arrendere al gol di Cazzamalli.
CLICCA QUI per tutti i risultati e la classifica di Serie D e di tutto il calcio dilettanti
Fiorenzuola-Calvina Sport 0-0 (primo tempo)
E’ un Fiorenzuola che deve far fronte a numerose assenze quello che scende in campo al Velodromo Pavese. Primi minuti di studio con la formazione di Tabbiani che tiene in mano il pallino del gioco.
I padroni di casa sfiorano il vantaggio con Guglieri ma il tiro finisce di poco sopra la traversa; dopodiché ancora i rossoneri con Piraccini ma il portiere respinge bene. Buonissima prima mezz’ora dei locali.
Al 35 esimo viene annullato un gol al Fiorenzuola con Tognoni per fuorigioco.
Fiorenzuola-Calvina Sport 0-1 (secondo tempo)
Il secondo tempo si apre con alcuni errori a centrocampo dei rossoneri che limitano la pericolosità dei ragazzi di Tabbiani davanti; di contro il Calvina continua a giocare di rimessa.
Sono gli ospiti che su calcio di punizione trovano il gol del vantaggio però, grazie a Cazzamalli che indovina l’angolo e batte il portiere dei rossoneri che ora sono costretti a rincorrere.
Il Fiorenzuola ci prova fino alla fine ma non riesce a trovare il gol del pareggio. Con questa sconfitta e la contemporanea vittoria del Mantova ora i rossoneri si trovano a 7 lunghezze dalla vetta.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.