Il Fiorenzuola di mister Tabbiani impatta contro la Bagnolese per 2-2; pareggio che sa di vittoria però perchè i rossoneri terminano la gara in 9 contro 11.
Le reti di Ferri e del solito Bruschi per il Fiorenzuola.
Bagnolese-Fiorenzuola 2-2
Il Fiorenzuola di mister Tabbiani alla ricerca della quarta vittoria consecutiva nella delicata trasferta contro la Bagnolese.
I rossoneri, dopo la vittoria contro la Pro Livorno, sono in solitaria al secondo posto in classifica alle spalle dell’Aglianese.
Primo tempo
La partita inizia subito col botto per i rossoneri; al 4′ sugli sviluppi di calcio d’angolo battuto da Bruschi, Ferri svetta e di testa trafigge il portiere dei locali portando il Fiorenzuola in vantaggio.
Vantaggio che dura però pochi minuti perchè al 11′ è Leonardi a riportare la sfida in parità, sfruttando un traversone dalla sinistra.
La partita è molto equilibrata, al 26′ Stronati ci prova con un gran tiro che si stampa sulla traversa sfiorando quello che sarebbe stato un grandissimo gol per i rossoneri.
Occasione colossale a fine primo tempo sempre per Stronati che, servito in area solo davanti al portiere, non riesce a trovare la via del gol con il colpo di testa; primo tempo che termina sul punteggio di 1 a 1.
Secondo tempo
Doccia fredda ad inizio secondo tempo per il Fiorenzuola; è ancora Leonardi, al 48′ con un grande inserimento, a battere Battaiola in diagonale sul secondo palo per il gol che ribalta la partita.
I rossoneri cercano il gol del pareggio ma la Bagnolese si chiude molto bene spezzando il gioco della squadra di Tabbiani; per il Fiorenzuola partita non facile da recuperare.
Dopodichè succede di tutto; il Fiorenzuola rimane in 9 uomini per la doppia espulsione di Esposito e Cavalli, entrambi dubbi. Allontanato anche il team manager Baldrighi.
I rossoneri non si arrendono e con Bruschi all’86’ trovano il gol del pareggio, confermando la voglia e la determinazione della squadra di Tabbiani che sempre reagisce alla difficoltà.
Il Fiorenzuola rischia anche di vincerla nel finale ma la partita termina sul 2-2; occasione persa per accorciare sulla vetta ma un punto che sa di orgoglio per i rossoneri di Tabbiani.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.