Il Fiorenzuola di mister Cammaroto atteso dalla trasferta contro la capolista Tau nel primo turno infrasettimanale valido per l’8° giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri di mister Cammaroto vogliono svoltare pagina dopo il ko contro il Forlì e hanno bisogno di punti per migliorare la classifica e dare un senso alle belle prestazioni delle ultime partite alle quali, però, non sono corrisposti risultati.
L’obiettivo era quello di riuscirci nello scontro diretto contro lo United Riccione ma, dopo il rinvio della partita di sabato per la nota emergenza maltempo, il Fiorenzuola è costretto a farlo contro la capolista.
Non potrebbe esserci partita più difficile in questo momento per cercare di portare a casa punti. Il Tau di mister Venturi è la squadra più in forma del campionato e, forte di 6 successi su altrettante partite, è l’unica a punteggio pieno in testa alla classifica. Il perentorio 4-0 contro il Corticella ha reso anche i toscani il miglior attacco del campionato: è sicuro che i padroni di casa vorranno anche sfruttare il fattore campo per continuare la striscia di vittorie e rimanere in vetta alla classifica.
FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Trovade, Gavioli, Sette, Sementa, Merjak, Oboe. All. Cammaroto
TAU (4-3-1-2): Cabella, Sichi, Negro, Biagioni, Zanon, Manetti, Meucci, Bruzzo, Bongiorni, Motti, Limongelli. All. Venturi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…
Dodicesimo turno del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, e ancora…