Notizie

Tau – Fiorenzuola: per i rossoneri sfida alla capolista nel turno infrasettimanale

Segui Tau – Fiorenzuola mercoledì dalle 15:00 con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND!

Il Fiorenzuola di mister Cammaroto atteso dalla trasferta contro la capolista Tau nel primo turno infrasettimanale valido per l’8° giornata del girone D in Serie D.

Fiorenzuola a caccia di punti

I rossoneri di mister Cammaroto vogliono svoltare pagina dopo il ko contro il Forlì e hanno bisogno di punti per migliorare la classifica e dare un senso alle belle prestazioni delle ultime partite alle quali, però, non sono corrisposti risultati.
L’obiettivo era quello di riuscirci nello scontro diretto contro lo United Riccione ma, dopo il rinvio della partita di sabato per la nota emergenza maltempo, il Fiorenzuola è costretto a farlo contro la capolista.

Il Tau inarrestabile

Non potrebbe esserci partita più difficile in questo momento per cercare di portare a casa punti. Il Tau di mister Venturi è la squadra più in forma del campionato e, forte di 6 successi su altrettante partite, è l’unica a punteggio pieno in testa alla classifica. Il perentorio 4-0 contro il Corticella ha reso anche i toscani il miglior attacco del campionato: è sicuro che i padroni di casa vorranno anche sfruttare il fattore campo per continuare la striscia di vittorie e rimanere in vetta alla classifica.

Le Probabili Formazioni

FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Trovade, Gavioli, Sette, Sementa, Merjak, Oboe. All. Cammaroto
TAU (4-3-1-2): Cabella, Sichi, Negro, Biagioni, Zanon, Manetti, Meucci, Bruzzo, Bongiorni, Motti, Limongelli. All. Venturi

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Borgo Faxhall e assoluzione Bisotti e Giannessi, Pd: “Vi furono pregiudizi politici”. Barbieri: “Macché pregiudizi, un dipendente parlò di pressioni”

La questione di Borgo Faxhall, con la recente assoluzione di Silvio Bisotti e Tiziano Giannessi,…

13 ore fa

Piazza Cittadella, Tarasconi alle associazioni: “Disponibili a riconsiderare insieme il progetto di riqualificazione di superficie”

“Ogni occasione di dialogo è preziosa e ha una valenza positiva, indipendentemente dal fatto che…

15 ore fa

Piacenza – Sasso Marconi, inizia il tour de force dei biancorossi: mercoledì il turno infrasettimanale della serie D

Dopo la sosta forzata, causa emergenza maltempo, il Piacenza di Carmine Parlato si appresta a…

16 ore fa

Cede il tetto del capannone a Sarmato, operaio precipita a terra dopo un volo di sei metri: grave

Cede il tetto, operaio cade da un’altezza di circa sei metri: grave un uomo di…

16 ore fa

Riparte il progetto Scuola Genitori a Piacenza il 25 ottobre, “Smartphone e social media. Ogni tecnologia ha il suo tempo”

Riparte il progetto Scuola Genitori a  Piacenza il 25 ottobre con la serata intitolata "Smartphone e…

17 ore fa

Serie A2 – Assigeco, esonerato coach Salieri! Al suo posto il vice Manzo

UCC Assigeco Piacenza comunica di aver sollevato Stefano Salieri dall’incarico di capo allenatore della prima…

17 ore fa