Il Fiorenzuola di mister Cammaroto affronta la difficile trasferta contro il Lentigione, gara valida per la 15esima giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri di mister Cammaroto affrontano questa delicata trasferta nel periodo peggiore della stagione e in piena crisi di risultati. Sono 4 le sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Ravenna, con soltanto 1 gol segnato (7 totali nel campionato) e quartultimo posto in classifica.
Serve un cambio di rotta, a cominciare da domani, per cercare di ottenere punti fondamentali nella speranza di risalire ed uscire dalla zona playout.
U.S. Fiorenzuola comunica ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Tino Parisi fino al 30 giugno 2026.
Classe 1995, Parisi è un difensore di grande esperienza e qualità, capace di abbinare solidità difensiva e proiezione offensiva.
Dopo aver militato in diverse squadre di prestigio e maturato una significativa esperienza nei campionati professionistici italiani, con 11 presenze in Serie B con la maglia del Catania nella stagione 2014/2015 e 210 presenze complessive in Lega Pro con le maglie di Livorno, Piacenza, Catania, Sicula Leonzio e Siracusa, Parisi in questa stagione ha disputato 12 presenze con la maglia del Ragusa Calcio in Serie D Girone I.
Parisi, che ha scelto di indossare la maglia numero 3 nella sua avventura in rossonero, sarà a disposizione di Mister Vincenzo Cammaroto a partire dalla seduta di allenamento di domani a Fiorenzuola.
U.S. Fiorenzuola è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo con il calciatore Rosario Cancello, che vestirà i colori rossoneri fino al 30 giugno 2026.
Rosario Cancello, attaccante classe 2002, è un giocatore versatile e dotato di ottime qualità tecniche e atletiche. Nato a Napoli, Cancello è cresciuto nei settori giovanili di Inter e Torino, prima di collezionare una prima esperienza da 24 presenze nel mondo dei grandi in Lega Pro con la maglia della Pergolettese.
Nell’annata sportiva 2023/2024 Cancello si divide tra l’esperienza alla Luparense e quella al Progresso Calcio, prima di disputare 14 presenze in Serie D Girone F con la maglia del Termoli Calcio in questa stagione.
Sarà un’altra gara, sulla carta, proibitiva, però, per il Fiorenzuola visto che il Lentigione arriva a questo match in piena forma e con il morale molto alto. Dopo aver battuto il TAU ad inizio Novembre, gli emiliani hanno ottenuto altri 5 successi di fila rientrando prepotentemente in corsa per la lotta in vetta alla classifica: ora sono a 29 punti e staccati di 3 lunghezze dal primo posto.
Davanti al proprio pubblico, i ragazzi di Cassani, vorranno proseguire questa striscia positiva e trovare l’ennesima vittoria.
FIORENZUOLA (3-5-2): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Tringali, Trovade, Lauciello, Niccolai, Gavioli, Oboe. All. Cammaroto
LENTIGIONE (3-4-2-1): Gasperini, Lombardi, Capiluppi, Gobbo, De Marco, Nappo, Sabba, Alessandrini, Pari, Pastore, Babbi. All. Cassani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Martedì 17 dicembre alle ore 17.30 alla Galleria Biffi Arte è prevista la presentazione di…
Maratona Theleton 2024, torna l'evento televisivo che come ogn anno promuove una raccolta fondi a…
Auto avvolta dalle fiamme nella notte. I fatti sono accaduti a Villò, frazione di Vigolzone.…
Quello in arrivo sarà l’ultimo weekend al completo per le squadre Lyons del 2024, che…
Segui Fiorenzuola-Tuttocuoio LIVE domenica dalle 14:30 con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Fiorenzuola con un unico…
La 16ª giornata del Campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2024/2025 vedrà i…