Il Fiorenzuola affronta, al Velodromo Pavesi, lo Zenith Prato, gara valida per la 9° giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri di mister Cammaroto arrivano a questa sfida in un momento di difficoltà: la sconfitta in settimana contro il TAU ha allungato a 5 la serie di partite senza i 3 punti. 4 sconfitte e 1 pareggio con soltanto 1 gol segnato nell’ultimo mese sono dati veramente preoccupanti per una squadra che era partita bene nelle prime uscite e che ha, comunque, sempre mostrato grande atteggiamento e attenzione.
Ora diventa obbligatorio, però, fare punti perchè il Fiorenzuola ne ha disperatamente bisogno: solo 5 in classifica e 15esimo posto in piena zona playout.
Vincere questo scontro diretto diventa fondamentale per dare ai ragazzi di Cammaroto una boccata d’ossigeno e uscire da questo brutto periodo.
I toscani di mister Settesoldi sono sicuramente più in forma dei rossoneri, forti di 2 vittorie e un pari nelle ultime tre uscite con le quali si sono ripresi dopo un’inizio difficile di campionato.
Ora vorranno proseguire la striscia di risultati utili consecutivi anche al Velodromo Pavesi e strappare punti ad una diretta rivale per la salvezza.
FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Tringali, Trovade, Mosole, Gavioli, Merkaj, Oboe. All. Cammaroto
ZENITH PRATO (4-3-1-2): Brunelli, Casini, Tempestini, Cela, Messini, Saccenti, Gemignani, Rosi, Toci, Falteri, Mertiri. All. Settesoldi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…