I rossoneri affrontano questa prima gara interna del 2025 in una situazione critica: ultimi in classifica con 12 punti, peggior attacco del campionato e una serie di 8 sconfitte consecutive.
Sulla panchina dei rossoneri è arrivato Ciceri che non è, però, riuscito ad evitare l’ennesimo ko nella prima gara del girone di ritorno di settimana scorsa. Il Fiorenzuola è uscito sconfitto 2-0 contro la Pistoiese in una gara che vedeva chiaramente i rossoneri come sfavoriti: ora, però, arriva uno scontro diretto da non fallire per ritrovare morale e soprattutto punti fondamentali per iniziare la risalita.
E’ un Fiorenzuola sempre attivo sul fronte mercato: questa settimana, in particolare, ci sono stati tre movimenti. Le uscite del centrocampista Trovade e dell’attaccante Binelli e l’arrivo del centrocampista Riccardo Boscolo Chio.
Gli ospiti di mister Pedrelli arrivano al Pavesi dopo un girone d’andata tutto sommato positivo. Come neopromossa, il Sasso Marconi si trova fuori dalla zona playout (21 punti, +2) e ha tutta l’intenzione di rimanerci. Nella prima gara interna del 2025 è arrivato un pareggio per 1-1 contro il Progresso e gli emiliani ci terranno a continuare questa striscia positiva e a strappare punti importanti per rimanere fuori dalla zona calda.
All’andata arrivò il primo successo del Fiorenzuola in campionato che si impose per 0-1 grazie alla rete di Oboe: i rossoneri si augurano che questa cosa possa ripetersi anche domenica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Preoccupato per l’ennesimo rifiuto, da parte del Governo, di inserire l’educazione sessuale come materia fondamentale…
Primo impegno del 2025 per la Pallavolo San Giorgio da coach Matteo Capra che incrocia…
La sconfitta sul campo della Tezenis Verona ha messo fine a un’andata piuttosto infelice per…
Maltrattamenti nei confronti dei bambini all’asilo Farnesiana, tre condanne e un’assoluzione. I fatti risalgono al…
Visti i numerosi eventi politici, culturali e religiosi in programmazione su tutto il territorio nazionale…
È stata prorogata fino a domenica 19 gennaio la mostra dedicata all’Atlas Maior - il…