Il Fiorenzuola di mister Ciceri ospita il Sasso Marconi nella prima gara interna del 2025: match valido per la 19esima giornata del girone D in Serie D.
Match da non fallire per i rossoneri di mister Ciceri che, dopo la sconfitta contro la Pistoiese all’esordio del nuovo tecnico, ora non possono più sbagliare a cominciare dallo scontro diretto contro il Sasso Marconi.
Il Fiorenzuola è ultimo in classifica e viene da 8 sconfitte consecutive: è obbligatorio, quindi, reagire e ritrovare il successo in questa prima gara interna per sperare nella risalita nel girone di ritorno.
Gli ospiti di mister Pedrelli sono una neopromossa e hanno disputato un girone d’andata positivo: l’1-1 nel “derby” contro il Progresso ha lasciato gli emiliani fuori dalla zona calda a +2 sullo Zenith Prato.
E’ chiaro che il Sasso Marconi abbia tutto l’interesse ad ottenere un risultato positivo per migliorare ulteriormente la propria classifica.
FIORENZUOLA (3-4-1-2): Gilli, Parisi, Ronchi, Bran, Censi, Lauciello, Tringali, Gavioli, Sementa, Oboe, Carrozza. All. Ciceri
SASSO MARCONI (4-3-3): Celeste, Tarozzi, Cudini, Marcaletti, Montanaro, Bonfiglioli, Armaroli, Pampaloni, Lisanti, Mancini, Balleello. All. Pedrelli
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Inizia con un punto il 2025 della Rossetti Market Conad, che torna da Gorgonzola muovendo…
La prima partita del 2025 sorride alla Pallavolo San Giorgio di coach Capra che, al…
Piacenza pronto a tornare in campo oggi Domenica 12 Gennaio contro il Corticella. Dopo la…
Non riesce a fare il colpaccio l’UCC Assigeco Piacenza nell’insidiosa trasferta contro l’Avellino Basket. Sul…
Vince al tie break dopo quasi due e mezza di gioco Gas Sales Piacenza una…
Ventesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, e anticipo…