Segui Fiorenzuola-San Marino LIVE, domenica dalle 14:30, solo su RADIOSOUND!
Fiorenzuola, ultima occasione per sperare nella salvezza
I rossoneri di mister Ciceri, dopo la sconfitta nel derby contro il Piacenza, sono sempre più in crisi nera: 10 sconfitte consecutive, peggior attacco del campionato e ultimo posto in classifica a -6 dal 16esimo e ultimo posto disponibile per i playout (obiettivo massimo per i rossoneri).
Lo scontro diretto contro il San Marino rappresenta l’ultima spiaggia per il Fiorenzuola: vincere significherebbe mantenere vive le speranze di recuperare terreno in classifica alle dirette rivali, perdere vorrebbe dire avere un piede e mezzo in Eccellenza.
Rossoneri sempre attivi sul mercato
Il Fiorenzuola, anche in questa settimana, non è rimasto fermo. Sono arrivate le rescissioni con il portiere Kuqi (avventura durata solo qualche ora) e l’attaccante Cancello (anche lui durato poco più che un mese). E’ arrivato a disposizione di mister Ciceri un rinforzo in difesa.
Si tratta di Matteo Vito Lomolino, giocatore preso proprio dai rivali di questa domenica, il San Marino: per lui, quindi, una prima gara maggiormente speciale.
San Marino in serie positiva
Gli ospiti di mister Biagioni, arrivato a Novembre in corso d’opera, arrivano a questo scontro diretto in serie positiva: due vittorie di fila (ultima con il Corticella per 1-0 grazie alla rete di Di Francesco) che hanno permesso al San Marino di scalare due posizioni in classifica e di rientrare, prepotentemente, in corsa per la salvezza diretta (distante ora una sola lunghezza).
Siamo sicuri che ci terranno a continuare questa striscia di risultati utili anche ai danni del Fiorenzuola.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.