I rossoneri di mister Cammaroto, dopo la sconfitta al veleno contro il Corticella, devono tornare al successo contro il Progresso in quello che è l’ennesimo scontro diretto da non fallire.
Un altro passo falso contro una diretta avversaria per la salvezza farebbe rimanere il Fiorenzuola immischiato nella zona playout.
I bolognesi di mister Marchini vengono da una vittoria prestigiosa, quella per 1-0 contro la capolista TAU e vogliono confermarsi anche in trasferta per strappare punti importanti per la loro classifica. Sono 14esimi (-2 dal Fiorenzuola) e con l’opportunità del sorpasso per tentare di uscire dalla zona rossa.
Quello del Progresso è l’unico attacco che ha segnato meno del Fiorenzuola: soli 5 i gol degli ospiti, tre dei quali dell’attaccante Maltoni.
FIORENZUOLA (3-5-2): Gilli, Fontana, Ronchi, De Ponti, Lori, Lauciello, Trovade, Sette, Mosole, Merkaj, Oboe. All. Cammaroto
PROGRESSO (4-3-1-2): Cheli, Mele, Ben Saed, Ferraresi, Dandini, Bellisi, Corzani, Florentine, Sansò, Maltoni, Carrozza. All. Marchini
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza Calcio pronto a tornare in campo oggi Domenica 17 Novembre a San Marino. I…
I giovani Lyons crescono ancora, ma non basta per prendere lo scalpo del Rovigo, che…
PalabancaSport sold out domani, domenica 17 novembre, per l’ottava giornata d’andata del campionato di SuperLega…
Quello fra Assigeco Piacenza e UEB Gesteco Cividale è stato un match equilibrato, ma nel…
Domenica 17 novembre 2024, alle ore 18:00, il PalaMagni di Fiorenzuola ospiterà la sfida valevole per la…
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…