Sotto la guida di Moreno Greco, secondo di mister Scazzola squalificato, il Piacenza Calcio batte 3-1 in trasferta la Pro Sesto e porta a casa 3 punti davvero fondamentali per evitare la zona Playout.
I biancorossi, infatti, si trovano ora a quota 39 punti: +2 rispetto alla Giana Erminio e davanti in classifica proprio alla Pro Sesto.
Greco, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare Pro Sesto-Piacenza.
Stiamo facendo tutti molto bene, squadra e staff. Peccato per l’espulsione del mister ma adesso è tempo di continuare a lavorare perchè la classifica non ci concede pause e non si può mai mollare.
Ora stiamo facendo dei progressi importanti ma dobbiamo continuare così, abbiamo deciso di girarci indietro dopo…Moreno Greco
Questa forse è una vittoria ancora più importante rispetto a quella col Como. Tre punti per noi e abbiamo impedito loro di muovere la classifica.
Tutti i successi sono importanti ma questo possiamo dire che vale doppio…Moreno Greco
E’ stata una partita a scacchi; noi siamo stati molto attenti e bravi ad arginare le loro soluzioni.
C’era bisogno di avere pazienza. Dopo il vantaggio su rigore loro si sono scomposti e questo ha facilitato tutto…Moreno Greco
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…