Greco dopo Pro Sesto-Piacenza: “Grande prova di maturità” – AUDIO

Pro Sesto Piacenza Greco

Sotto la guida di Moreno Greco, secondo di mister Scazzola squalificato, il Piacenza Calcio batte 3-1 in trasferta la Pro Sesto e porta a casa 3 punti davvero fondamentali per evitare la zona Playout.
I biancorossi, infatti, si trovano ora a quota 39 punti: +2 rispetto alla Giana Erminio e davanti in classifica proprio alla Pro Sesto.

Greco, al termine della partita, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare Pro Sesto-Piacenza.

Due partite da allenatore e due vittorie ma classifica ancora corta…

Stiamo facendo tutti molto bene, squadra e staff. Peccato per l’espulsione del mister ma adesso è tempo di continuare a lavorare perchè la classifica non ci concede pause e non si può mai mollare.
Ora stiamo facendo dei progressi importanti ma dobbiamo continuare così, abbiamo deciso di girarci indietro dopo…Moreno Greco

Vittoria con valore doppio…

Questa forse è una vittoria ancora più importante rispetto a quella col Como. Tre punti per noi e abbiamo impedito loro di muovere la classifica.
Tutti i successi sono importanti ma questo possiamo dire che vale doppio…Moreno Greco

Troppo Piacenza per questa Pro Sesto…

E’ stata una partita a scacchi; noi siamo stati molto attenti e bravi ad arginare le loro soluzioni.
C’era bisogno di avere pazienza. Dopo il vantaggio su rigore loro si sono scomposti e questo ha facilitato tutto…Moreno Greco

Qui l’intervista completa a Greco dopo Pro Sesto-Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank