Il Piacenza Calcio di mister Scazzola batte la Pergolettese in trasferta e di fatto conquista quasi certamente la salvezza. Manca ancora la matematica, questo è vero, ma i biancorossi grazie al gol vittoria di Corbari fanno un passo decisivo verso l’obiettivo stagionale.
Il tecnico Scazzola è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, per commentare il successo del Piacenza.
Una grande impresa oggi
Abbiamo giocato bene e, soprattutto nella prima mezz’ora, avevamo la partita in mano. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione contro una squadra in salute. Possiamo parlare di una gara importantissima e una vittoria meritata: una grande impresa.Mister Scazzola
Manca la matematica per la salvezza ma di fatto ci siamo
I miei ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Manca ancora la matematica però quindi non si può mollare di un centimetro.
Aver fatto 25 punti in 15 partite è qualcosa di eccezionale. Non dobbiamo esaltarci troppo ma oggi è stato un grande passo avanti verso il nostro obiettivo. Mister Scazzola
Dopo Pontedera ho capito di avere dei ragazzi in gamba
Dopo la prima partita dove comunque non avrei potuto chiedere molto ai ragazzi visto che ero arrivato da 2 giorni, ho capito di avere dei calciatori in gamba, che seguono ciò che gli dico e che si impegnano al massimo.
Anche nelle emergenze ce la siamo sempre cavata; se ripenso a dove siamo partiti so che non ci credeva nessuno in questo obiettivo tranne noi, staff e squadra.Mister Scazzola
Qui l’intervista completa a Scazzola dopo Pergolettese-Piacenza
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.