Il Fiorenzuola di mister Tabbiani è atteso dalla trasferta più difficile dell’intero campionato: i rossoneri fanno visita al Mantova capolista in quello che, sulla carta, è uno scontro quasi impossibile.
I rossoneri arrivano a questa sfida dopo il grande successo di lunedì contro l’Atalanta U23.
Il gol al 95′ di Musatti ha regalato 3 punti fondamentali per continuare a sperare nella salvezza: il Fiorenzuola resta 18esimo ma a -5 dalla salvezza anticipata e con una gara in meno rispetto alle concorrenti.
La partita contro i bergamaschi ha dimostrato che quello contro la Triestina è stato solo un passaggio a vuoto e che, con la giusta preparazione e atteggiamento, i valdardesi possono mettere in difficoltà chiunque.
C’è poco da dire riguardo ai padroni di casa, autentici dominatori del campionato: con le ultime 2 vittorie consecutive (l’ultimo 0-4 netto sul campo della Pergolettese) e i 7 risultati utili a fila, il Mantova ha allungato a +9 sulla seconda in classifica e si prepara a festeggiare il campionato.
Miglior attacco, miglior difesa e il miglior gioco espresso nell’intero girone fanno, dei padroni di casa, la schiacciasassi dell’anno.
Per ottenere punti, il Fiorenzuola deve sperare in un autentico miracolo ma i ragazzi di Tabbiani, nel corso di questi anni, ci hanno abituato ad imprese del genere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…