I rossoneri di mister Tabbiani, dopo la bella vittoria interna con la Pro Patria, cercano conferme in trasferta contro la Giana Erminio.
Una sfida complicata che, però, può avvicinare ancora di più i rossoneri alla zona salvezza.
Il Fiorenzuola è sempre 18esimo in campionato e a 5 lunghezze dall’Arzignano che occupa la 15esima posizione, ma grazie ai 3 punti della scorsa giornata, i valdardesi sono a poche lunghezza da Novara e Pergolettese.
Con i 3 punti conquistati, i ragazzi di Tabbiani potrebbero accorciare ancora di più.
Non sarà una partita facile, però, per il Fiorenzuola: i padroni di casa, infatti, sono una delle soprese in positivo di questo campionato.
Partiti da neopromossi e con lo stesso obiettivo dei rossoneri e cioè la salvezza, i lombardi di mister Chiappella si trovano in piena zona playoff e con la possibilità di migliorare ulteriormente il già brillante cammino.
La netta vittoria per 3-0 contro l’Alessandria ha allungato a 7 i risultati utili consecutivi: la Giana è senza dubbio una delle squadre più in forma del campionato e ci terrà di fronte al proprio pubblico, a mantenere questa striscia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…