Il Fiorenzuola di Tabbiani ottiene una grande vittoria contro la Pro Sesto nella prima gara del 2022: un successo importantissimo perchè arrivato contro una diretta concorrente per la salvezza e che consente ai rossoneri di uscire momentaneamente dalla zona playout.
Mister Tabbiani, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione sportiva in onda su RADIOSOUND.
Abbiamo dovuto far fronte a numerose assenze per via del Covid, ma i ragazzi hanno fatto 15 giorni di allenamento molto bene e con grande attenzione e oggi si è visto in campo.
Sono molto soddisfatto perchè è stata una prestazione importante e il risultato ne è una conseguenza.Luca Tabbiani
Spesso dei risultati negativi ti possono condizionare e ti possono far perdere un pò di fiducia nelle tue capacità e convinzioni.
Questa vittoria avvalora il fatto che allenandosi bene si riesce a raggiungere i risultati un pò più facilmente: questa partita ci da la consapevolezza che siamo una squadra che deve giocare così propositiva.Luca Tabbiani
Nando è un giocatore che si è inserito subito bene e questa è una costante per i ragazzi che arrivano a Fiorenzuola. Tutto questo grazie al gruppo storico di Fiorenzuola, che abbiamo costruito insieme e che mette chi arriva a proprio agio.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…