Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta, al Silvio Piola di Novara, il ritorno della sfida playout contro i piemontesi. La sconfitta netta per 1-3 nella gara di andata rende, la salvezza, praticamente un miraggio.
I rossoneri, non avendo il fattore campo, devono vincere al termine dei 180 minuti: questo significa che, per conquistare la permanenza in Serie C, dovrebbero vincere con almeno 3 gol di scarto.
Impresa ai limiti del possibile, visto anche i precedenti tra le due formazioni: quest’anno, infatti, Fiorenzuola e Novara si sono affrontate ben 5 volte (2 in campionato, una in Coppa e amichevole e l’andata appunto playout) e i piemontesi sono sempre risultati vittoriosi.
Il Novara di mister Gattuso, inutile dirlo, parte nettamente favorita per la sfida salvezza. I 3 gol di domenica scorsa (marcature di Urso, Bentivegna su rigore e Ongaro) più il fattore campo danno ai piemontesi un ampio margine sul Fiorenzuola.
Nonostante ciò, Tabbiani lo ha detto: i rossoneri devono crederci perchè si sa, che nel calcio, i miracoli accadono e tutto è possibile.
U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che, a seguito degli esami clinici e strumentali effettuati, il proprio tesserato Christian Sussi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero potranno essere stimati solo in seguito all’intervento chirurgico a cui Sussi dovrà essere sottoposto nelle prossime settimane.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…