Segui Fiorenzuola – Novara LIVE, domenica dalle 18:00 su RADIOSOUND!
Inizia la doppia sfida dentro o fuori per il Fiorenzuola
I rossoneri di mister Tabbiani tornano in campo, a due settimane dalla fine del campionato, per affrontare i playout. L’avversario è, come nell’ultima partita di regular season, il Novara: la sconfitta per 2-0 netta contro i piemontesi ha lasciato il Fiorenzuola 18esimo in classifica e con il fattore campo contrario.
I ragazzi di Tabbiani dovranno vincere obbligatoriamente, al termine dei 180 minuti, per conquistare la salvezza.
Mister Tabbiani, dopo la delusione per l’approccio e l’interpretazione del match di due settimane fa, ha ribadito come la sua squadra debba essere pronta per gestire tensione e nervi, due fattori determinanti in partite così.
Focus sugli avversari, il Novara
I piemontesi di mister Gattuso ci hanno provato fino all’ultimo ad evitare i playout, senza però riuscirsi. Il Novara ha chiuso la stagione al 17esimo posto e potrà quindi affrontare i valdardesi con 2 risultati su 3 possibili per la permanenza in Serie C.
Nelle due precedenti sfide in questa stagione, per il Novara sono arrivate altrettante vittorie con 4 gol fatti e uno solo subito.
Non sarà facile per il Fiorenzuola che però, a cominciare dalla prima sfida interna, ha l’obbligo di provare a vincere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.