Segui Novara-Fiorenzuola domenica dalle 16:30 LIVE su RADIOSOUND!
Ultima giornata che sa di playout
Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta la trasferta al Silvio Piola di Novara con la certezza di dover giocare i playout.
Dopo il pareggio contro il Padova, i rossoneri saranno obbligati a conquistare la permanenza tra i professionisti nella post season. L’avversario dei rossoneri potrebbe proprio essere il Novara rendendo, quindi, quest’ultima giornata una sorta di preview e la prima di tre sfide contro i piemontesi.
Fattore campo da conquistare
I rossoneri hanno un motivo importante per chiudere al meglio la stagione con un successo: guadagnare il fattore campo per la doppia sfida playout, cosa che potrebbe rivelarsi decisiva per conquistare la salvezza. Solo con un successo questo sarà possibile: un pari o un ko lascerebbe la situazione di classifica invariata (Fiorenzuola 18esimo) e darebbe il fattore campo a Novara/Pergolettese nella post season.
Novara ancora in corsa per la salvezza diretta
Anche i padroni di casa di mister Gattuso, però, vogliono vincere perchè, per loro, la salvezza diretta è ancora possibile. Un successo contro i rossoneri con contemporaneo stop della Pergolettese, permetterebbe al Novara di scavalcare proprio i lombardi in classifica, distanziando anche la Pro Sesto dei punti necessari per evitare la doppia sfida playout.
Novara-Fiorenzuola è l’ultima partita del girone ma vuol dire molto, molto di più.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.