Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta al Velodromo Pavesi la Pro Vercelli con l’obiettivo di trovare il primo successo interno dal ritorno del mister.
I rossoneri arrivano a questo match in un buon momento di forma.
L’importante vittoria esterna contro il Trento ha permesso al Fiorenzuola di allungare a 4 la serie di risultati utili consecutivi e, soprattutto, di ridurre il gap in classifica della zona play out.
La “cura” Tabbiani sembra aver dato i suoi frutti con la squadra che, per la prima volta in stagione, sembra solida e con una propria identità. Ora arriva il difficile però: confermarsi anche contro una grande.
La Pro Vercelli di mister Dossena è, sicuramente, di diversa caratura rispetto ad AlbinoLeffe e Trento anche se non sta vivendo un ottimo momento di forma.
I piemontesi sono sì quinti in classifica ma vengono da due pari (ultimo 1-1 contro l’Atalanta U23) e due sconfitte nelle ultime quattro. Gli ospiti ci terranno ad invertire la rotta, tornare al successo e migliorare ulteriormente la loro classifica in vista dei playoff.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il maltempo non intende dare tregua, prosegue l'allerta della protezione civile. Domenica 20 aprile Allerta…
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi nel kickboxing a Gorle (Bergamo), sede della seconda…
Niente da fare per l’Assigeco Piacenza nella trasferta del Pala “Gianni Asti” contro una Reale…
Trentasettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, con la…
A 80 minuti dal termine della stagione regolare, i Fiorenzuola Bees fanno visita alla Logiman…
Dal fiume Po affiora un cadavere. Il ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.…