Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta al Velodromo Pavesi la Pro Vercelli con l’obiettivo di trovare il primo successo interno dal ritorno del mister.
I rossoneri arrivano a questo match in un buon momento di forma.
L’importante vittoria esterna contro il Trento ha permesso al Fiorenzuola di allungare a 4 la serie di risultati utili consecutivi e, soprattutto, di ridurre il gap in classifica della zona play out.
La “cura” Tabbiani sembra aver dato i suoi frutti con la squadra che, per la prima volta in stagione, sembra solida e con una propria identità. Ora arriva il difficile però: confermarsi anche contro una grande.
La Pro Vercelli di mister Dossena è, sicuramente, di diversa caratura rispetto ad AlbinoLeffe e Trento anche se non sta vivendo un ottimo momento di forma.
I piemontesi sono sì quinti in classifica ma vengono da due pari (ultimo 1-1 contro l’Atalanta U23) e due sconfitte nelle ultime quattro. Gli ospiti ci terranno ad invertire la rotta, tornare al successo e migliorare ulteriormente la loro classifica in vista dei playoff.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…