I rossoneri di mister Tabbiani tornano in campo, a pochi giorni dal pareggio prestigioso sul campo del Vicenza nel recupero della 29esima giornata, per affrontare in casa la Pro Patria.
Un risultato importante per il morale ma anche per la classifica visto che ha permesso al Fiorenzuola di chiudere la serie di 5 partite con le prime della classe a solo 5 lunghezze dalla zona salvezza (rossoneri 18esimi con .
Adesso arriva la fase più delicata e decisiva: iniziare con un successo contro i lombardi è ciò che vuole il Fiorenzuola.
Anche gli ospiti avranno, però, tanto da giocarsi: la Pro Patria di mister Colombo, infatti, occupa il decimo e ultimo posto utile per i playoff.
Nella scorsa giornata è arrivata sì la sconfitta contro il Vicenza (gara oltretutto giocata per più di un’ora in superiorità numerica) ma che ha interrotto una striscia di 2 vittorie e 3 risultati utili consecutivi, che hanno permesso ai lombardi di stabilirsi nella parte sinistra della classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…