Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta l’ultima partita interna della stagione regolare: ed è un big match contro la seconda forza del campionato, il Padova.
I rossoneri, dopo la netta e brutta sconfitta contro l’Arzignano, hanno praticamente compromesso la possibilità di salvezza diretta e dovranno, quasi certamente, conquistarla tramite i playout.
La sfida contro il Padova può essere un bel banco di prova e serve ai rossoneri per cercare, quantomeno, di restare vicini al Novara per poi conquistare, all’ultima giornata proprio contro i piemontesi, il fattore campo nella sfida playout.
Gli ospiti di mister Oddo (arrivato ad Aprile al posto di Torrente) arrivano al Pavesi con il secondo posto acquisito. I veneti saranno sicuramente tra le squadre favorite per arrivare in fondo ai playoff e potrebbero avere la testa un pò altrove in questa sfida: questo può essere un fattore nella sfida contro il Fiorenzuola che, sulla carta, parte ovviamente sfavorita.
Fiorenzuola – Padova sarà una sfida importante, per entrambe le squadre, in ottica post season.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prosegue lento, ma costante il transito del colmo della piena del Po nel territorio emiliano-romagnolo. Il grande…
Schianto tra un’auto e una moto, grave un ragazzo di 26 anni. I fatti sono…
«Il decreto sulle prestazioni sanitarie è ampio e strutturato per abbattere le liste di attesa,…
Anche quest’anno, i militari del Secondo Reggimento Genio Pontieri hanno voluto dimostrare la propria gratitudine e vicinanza…
Alle 9 di questa mattina, sabato 19 aprile, il Po ha superato gli 8 metri.…
Con l’approssimarsi delle festività pasquali, i Carabinieri del NAS di Parma, nell’ambito dei servizi disposti…