I rossoneri di mister Tabbiani, dopo il brusco stop contro la Giana Erminio, non hanno più scuse: devono vincere se vogliono continuare a sperare nella salvezza anticipata.
Il Fiorenzuola resta, infatti, 18esimo a -5 dall’Arzignano e con sole 4 giornate al termine del campionato.
Contro i piemontesi, i ragazzi di Tabbiani devono dimostrare che quello di settimana scorsa sia stato solo un passo falso e ritornare al successo.
Gli ospiti di mister Binotto sono ultimi in classifica a -8 dal penultimo posto: manca solo la matematica ma l’Alessandria è quasi certa della retrocessione. Il pareggio contro la Pro Vercelli ha interrotto una serie di 4 sconfitte consecutive.
Non è, però, un impegno da sottovalutare perchè l’Alessandria arriva al Pavesi come un avversario ferito e, proprio per questo, ancora più pericoloso.
Nella gara di andata, il Fiorenzuola dell’allora mister Turrini, si impose per 0-1 al Moccagatta grazie alla rete di Thomas Alberti. I rossoneri si augurano che l’attaccante si possa ripetere (Alberti che è il capocannoniere del Fiorenzuola con 8 centri all’attivo).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…