Il Piacenza perde una battaglia, ma non la guerra. La sconfitta (leggi qui) di Siena è pesante e crolla la possibilità di andare in Serie B in maniera diretta. A fare la differenza sono due episodi: il gol annullato al Piacenza, francamente, in maniera poco chiara e l’uno-due del Siena con i suoi giocatori di qualità.
Dopo la partita non c’è più stata. Il Piacenza ha cercato di fare qualcosa che non era più nelle sue corde e nelle sue energie, aspettando solo il risultato di Chiavari, che purtroppo è cambiato al minuto 89.
In quel momento, è svanito il sogno della promozione diretta. Dobbiamo però pensare che siamo comunque arrivati secondi, che siamo molto avanti nei Play-Off e che abbiamo ancora tanto spazio per poter salire in Serie B.
Non è finita, bisogna ricaricare le pile e riprovarci ancora tutti.
Ascolta di seguito i “Punti di vista” di Andrea Amorini:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…