Calcio dilettanti

Calcio Dilettanti: tutto il programma del weekend. Vigor Carpaneto – Reggiana, Fiorenzuola col Pavia

Dopo i recuperi di metà settimana, torna in campo il Calcio Dilettanti piacentino. Cliccando qui sotto potete trovare tutte le classifiche, i calendari e i risultati!

In Serie D non sta attraversando un momento facile la Vigor Carpaneto: la squadra di Rossini è infatti reduce da quattro sconfitte consecutive. L’ultima è arrivata per mano del Mezzolara, 1-0. L’occasione per uscire dal tunnel arriva al San Lazzaro, e si tratta di un big match. I biancoazzurri saranno chiamati a fare la prestazione contro la Reggiana, terza in classifica e reduce dal 3-0 rifilato al Pavia. Ed è proprio il Pavia l’avversario dell’altra piacentina in Serie D, ovvero il Fiorenzuola. I rossoneri occupano al momento l’ultimo spot utile per i play-off. Imbattuti da quattro turni, i ragazzi di Brando vogliono proseguire il trend contro i pavesi.

In Eccellenza: l’Agazzanese seconda in classifica e vittoriosa contro il Salsomaggiore, sarà impegnata contro il Campagnola. Il Nibbiano&Valtidone invece, che nell’ultimo turno ha battuto 2-0 il Felino, giocherà a Colorno.

In Promozione fari puntati sul derby: al “Soressi” di Castel San Giovanni vanno in scena Castellana Fontana e Pontenurese. I biancorossi del Gotico giocano in casa contro il Basilicastello, mentre la Bobbiese cerca invece l’impresa contro la Fidentina.

In Prima Categoria la capolista Vigolo Marchese va di scena a Borgonovo, mentre l’Alsenese accoglie il Fidenza. I parmensi del Tonnotto giocheranno a Rottofreno. Chero – Casalese e Virtus Caorso – Zibello le altre gare rilvanti. In Seconda Categoria, nel Girone A big match tra le prime due in classifica: si affrontano Ziano – Spes Borgotrebbia. Il Vigolzone, terzo in graduatoria, insegue contro il GossolengoPittolo. Nel Girone B si incontrano invece prima e terza: Sporting Fiorenzuola – Libertaspes. L’Arquatese accoglie il San Lazzaro, secondo. In Terza Categoria la capolista Perino se la vedrà con lo Junior Drago, il Niviano gioca in casa contro la Travese mentre il Gerbido va a fare visita al Perino.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Certificazioni Ausl in cambio di regali, l’azienda sanitaria: “Piena collaborazione con la magistratura”

In riferimento all'operazione odierna della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Piacenza,…

12 ore fa

Bus in via Maculani, Soresi (FdI): “Ripercussioni sui cittadini per l’assenza di parcheggio”

"La soluzione, individuata da questa Amministrazione, di trasferire i bus nel parcheggio di Via Maculani,…

14 ore fa

Certificazioni Ausl, le reazioni politiche: “L’operazione dimostra che sul tema sicurezza e lavoro c’è ancora tanto da fare”

L'operazione di polizia in merito alle certificazioni "comprate" in tema di sicurezza sul lavoro ha…

14 ore fa

Nuove prospettive di diagnosi con la Tomografia computerizzata (TC) a 128 strati

Il sistema nervoso, composto da cervello, midollo spinale, organi di senso e nervi, può essere…

14 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Ponginibbi Group mette a disposizione una vettura elettrica

L’organizzazione del Festival del Pensare contemporaneo - che si terrà a Piacenza da domani 19…

14 ore fa

Gionata Mondiale del Cuore 2024, domenica 29 settembre con Progetto Vita a Palazzo Farnese – AUDIO

Giornata Mondiale del Cuore 2024, domenica 29 settembre anche Piacenza a Palazzo Farnese alle ore…

14 ore fa