Dopo il sesto posto nel campionato di Promozione, il Gotico Garibaldina si concentra sui più piccoli. Nella giornata di sabato andrà in scena la finalissima della Gotico Cup: il torneo giovanile dedicato a pulcini, primi calci ed esordienti.
“Siamo arrivati alla dodicesima edizione e finalmente dopo due anni di stop forzato abbiamo ripreso a pieno regime. Quest’anno abbiamo avuto più di 90 società aderenti tra pulcini, primi calci ed esordienti, poi abbiamo aggiunto anche una sezione dedicata alla juniores regionale. Sabato vedremo l’atto conclusivo”.
“I primi mesi post covid sono stati molto duri, soprattutto a livello coordinativo-motorio, però abbiamo visto una tendenza di crescita. Finalmente i ragazzi sono tornati a divertirsi e a giocare. Abbiamo anche avuto un incremento a livello di numeri e composizione delle rose”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…