Segui tutto il Calcio Dilettanti di Piacenza LIVE ascoltando STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo di RADIO SOUND in onda ogni domenica!
I match clou della prossima domenica, saranno OltrepoVoghera-Fiorenzuola e Vigor Carpaneto-Calvina Sport in Serie D.
CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del Calcio dilettanti!
SERIE D
Partiamo dalla Serie D dove il Fiorenzuola è impegnato in trasferta nel match contro il fanalino di coda OltrepoVoghera con l’obbligo di vincere e di mantenere il vantaggio (ora di 2 punti) sul Crema per l’ultimo posto Play Off. I rossoneri vengono dal pareggio per 1-1 nel derby infrasettimanale contro la Vigor Carpaneto (gol su rigore di Anastasia). I padroni di casa invece arrivano dalla sconfitta per 1-0 proprio contro il Crema.
La Vigor Carpaneto, invece, se la vede contro il Calvina Sport e, mentre se per i ragazzi di Veronese ormai il campionato non ha più molto da offrire, per gli ospiti questa gara è molto importante perché impegnati ancora nella lotta per evitare i Play Out.
ECCELLENZA
In Eccellenza, girone A, l’Agazzanese gioca in trasferta contro il Pallavicino per difendere il secondo posto valido per lo spareggio; ospiti che arrivano dal pareggio per 2-2 contro il Colorno mentre Pallavicino che, impegnato nella lotta Play Out/Retrocessione arriva dalla gran vittoria esterna contro il Rolo.
Il Nibbiano&Valtidone, invece, affronta in casa il Castelvetro in un match tra due formazioni in piena lotta per evitare i Play Out. I piacentini, nella scorsa giornata, hanno battuto il Salsomaggiore mentre il Castelvetro arriva dal pareggio contro il Cittadella.
PROMOZIONE
Scendendo in promozione, sempre nel girone A la Castellana Fontana affronta in trasferta il Montecchio e potrebbe, in caso di successo e mancata vittoria del Borgo S. Donnino, festeggiare la promozione. Pontenurese e Gotico Garibaldina (salve e senza possibilità di Play Off) se la vedono rispettivamente con Basilicastello e Luzzara Calcio mentre la Bobbiese, sempre impegnata nella lotta Play Out, affronta in trasferta la Langhiranese, in uno scontro diretto molto importante per i piacentini.
PRIMA E TERZA CATEGORIA
Nel girone A di Prima
Categoria, il già promosso Vigolo Marchese
affronta lo Zibello Polesine, e poi Tonnotto S. Secondo-Alsenese e
Rottofreno-Chero.
In Terza Categoria a girone unico, la capolista Pro Villanova ha il match point promozione
contro il Perino che deve vincere per rimandare la festa della capolista e
potersela giocare fino all’ultima giornata. Occhio anche a Vernasca-Podenzanese
e Gerbido-Travese.
CLICCA QUI per tutti i risultati, le classifiche ed i calendari del calcio dilettanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…