Mercoledì sera al “Curtoni” di Borgonovo andrà in scena la finale di Coppa Provinciale Coni di Terza Categoria tra Gropparello e Travese. L’appuntamento è per le 20.30: chi vincerà tra le due salirà direttamente in Seconda Categoria. Ci si gioca tutto in 90 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Il calcio d’inizio verrà dato da Ettore Guglieri, ex capitano del Fiorenzuola, e le due squadre e la terna arbitrale entreranno in campo indossando una maglietta con una scritta sul valore umano delle differenze e a sostegno di ogni genere di inclusione.
Secondo Agi “noi non ci aspettavamo di essere in finale, daremo il massimo nonostante qualche infortunio”, Piazza ha ribattuto che, comunque vada, “per noi sarà una stagione eccellente, per una realtà come Gropparello è difficile mettere in piedi squadre con budget vicini allo zero”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…