In questo weekend torna a pieno regime il calcio dilettanti piacentino al termine della sosta invernale, dopo che già domenica scorsa l’Eccellenza aveva aperto le danze. Squadre in campo alle 14:30, salvo i casi segnalati.
Impegno da non sbagliare per l’Agazzanese nell’ottica di tentare di ricucire il gap con le prime della classe. Gli amaranto affrontano in trasferta la Fidentina, formazione in piena zona play-out ma in grande fiducia. Partita difficilissima, invece, per la Castellana Fontana (penultima) che affronta il Cittadella Vis Modena (terzo). Infine, il Nibbiano&Valtidone, dopo il cambio in panchina con Volpi che ha sostituito l’esonerato Rossini, cerca punti in casa contro La Pieve Nonantola.
In campo anche:
Virtus Castelfranco-Vignolese
Anzolavino-Real Formigine
Boretto-Rolo
Colorno-Campagnola
Modenese-Castelvetro
Piccardo Traversetolo-Borgo San Donnino
Sasso Marconi-Arcetana
Il programma si apre sabato alle 15:00 con il derby tra Vigolo Marchese e Gotico Garibaldina. Domenica, invece, match di alta classifica per la Bobbiese (quarta) che affronta il Carignano (terzo). La capolista Pontenurese è impegnata contro il fanalino di coda Team Traversetolo, invece l’Alsenese gioca in trasferta sul campo della Polisportiva Il Cervo. Infine, in zona play-off il Carpaneto Chero se la vede contro il Tonnotto San Secondo.
In campo anche:
Felino-Polisportiva Brescello
Futura-Solignano
Terme Monticelli-Noceto
Match sulla carta agevole per la capolista Borgonovese che affronta il Fiore Pallavicino. La Sarmatese, d’altro canto, è impegnata sul difficile campo della Pontolliese Gazzola. Invece, il Vigolzone sfida in casa la Lugagnanese.
In campo anche:
Soragna-Viarolese Sissa (in campo sabato alle 15:00)
Audax Fontanellatese-Fidenza
Junior Drago-Ziano
Sporting Fiorenzuola-Spes Borgotrebbia
Zibello Polesine-Sannazzarese
Nel girone A, sfida ad alta quota per la capolista Riverniviano che ospita il Gossolengo Pittolo. Il San Nicolò è impegnato in casa contro il Podenzano. Il San Lazzaro riceve il San Giuseppe.
In campo anche:
Audax Libertas-San Rocco
Gragnano-Pianellese
Rottofreno-San Corrado
Travese-Bobbio Perino
Nel girone B, invece, la capolista Arquatese è ospite della quarta forza del campionato Salicetese. Big match anche tra Pro Villanova e Fulgor San Secondo. Il Corte se la vede nel derby contro il Cadeo.
In campo anche:
Combisalso-Fonta
San Leo-Gropparello
Mezzani-San Polo
Virtus San Lorenzo-Fraore
La Virtus Piacenza affronta il Gerbidosipa. Sfida ad alta quota tra San Polo e Farini Bettola, infine il Vernasca riceve la Folgore.
In campo anche:
Bivio Volante-Turris
Caorso-Besurica
Fulgor Fiorenzuola-Alseno
Primogenita-Academy Moretti
Podenzanese-San Filippo Neri
Clicca qui per leggere le altre notizie sul Calcio dilettanti piacentino
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…