Il programma del weekend di Calcio dilettanti piacentino dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Fischio di inizio su tutti i campi alle 14:30, salvo le eccezioni segnalate.
Si prospetta una giornata di spettacolo ai piani alti del girone A. In programma non solo Borgo San Donnino-Cittadella Vis Modena, ma sfida importante anche per l’Agazzanese (quarta) che è ospite della Virtus Castelfranco (seconda). Gli amaranto sono chiamati ad un difficile test, tuttavia portare a casa la vittoria significherebbe essere vivi per la lotta scudetto. Partita ben più agevole per il Nibbiano&Valtidone che riceve il fanalino di coda Campagnola. Per i biancorossoblu l’obiettivo è vincere e provare a guadagnare qualche posizione in graduatoria. Infine, la Castellana Fontana riceve tra le mura amiche la Pieve Nontantola, squadra che sta conducendo un campionato di metà classifica.
In campo anche:
Piccardo Traversetolo-Rolo (fischio di inizio sabato alle 14:30)
Anzolavino-Fidentina
Boretto-Castelvetro
Borgo San Donnino-Cittadella Vis Modena
Colorno-Real Formigine
Modenese-Arcetana
Sasso Marconi-Vignolese
Nell’anticipo del sabato il Carpaneto Chero è ospite della Futura Fornovo Medesano. Domenica, invece, la capolista Pontenurese gioca in casa del Terme Monticelli, mentre il diretto inseguitore Gotico Garibaldina è chiamato ad un difficile test in casa del Tonnotto San Secondo. Il Vigolo Marchese riceve il Brescello, mentre la Bobbiese vuole rifarsi contro il Noceto. Infine, l’Alsenese è impegnata in trasferta contro il Solignano.
In campo anche:
Polisportiva Il Cervo-Carignano
Felino-Team Traversetolo
La capolista Borgonovese ospita la Lugagnanese, mentre la Spes Borgotrebbia gioca sul campo dello Zibello Polesine. La Sarmatese (terza con una partita in meno) se la vede in casa dello Sporting Fiorenzuola.
In campo anche:
Fidenza-Sannazzarese (in campo sabato alle 15:00)
Audax Fontanellatese-Fiore Pallavicino
Pontolliese Gazzola-Junior Drago
Soragna-Ziano
Vigolzone-Viarolese Sissa
Nel girone A, big match per la capolista Riverniviano che se la vede contro il Bobbio Perino. Il San Nicolò affronta il Gossolengo Pittolo. L’Audax Libertas gioca in casa contro il San Giuseppe.
In campo anche:
Podenzano-San Rocco
Rottofreno-Gragnano
San Lazzaro-Pianellese
Travese-San Corrado
Nel girone B, invece, la capolista Arquatese riceve tra le mura amiche il Cadeo. La Salicetese sfida il Gropparello, mentre il Pro Villanova affronta il Combisalso.
In campo anche:
Corte-Fraore
San Leo-San Polo
Mezzani-Fulgor San Secondo
Virtus San Lorenzo-Fonta
La Virtus Piacenza è chiamata ad una trasferta difficile sul campo del Vernasca. Il San Polo ospita la Turris. Il Farini Bettola se la vede contro la Folgore.
In campo anche:
Bivio Volante-Besurica
Caorso-Alseno
Fulgor Fiorenzuola-San Filippo
Gerbidosipa-Academy Moretti
Primogenita-Podenzanese
Clicca qui per leggere il recap della scorsa giornata di Calcio dilettanti:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuova edizione per il percorso di educazione economico-finanziaria “Dai valore al tuo futuro”, al quale…
Aci Piacenza, scende in campo per la sicurezza stradale anche per le vacanze di Pasqua…
Al via la campagna "Attenta-mente!", mirata alla promozione della sicurezza stradale sia attraverso una serie…
La mattina del 16 aprile, la Questura di Piacenza ha disposto un servizio di controllo…
Continua con ottimi risultati la stagione sportiva della squadra Master di nuoto della Vittorino da…
Domenica intensa e ricca di emozioni per i ragazzi dell’U14 Omnia Rugby, protagonisti del 10°…