Tutti i risultati del Calcio dilettanti piacentino dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Il Rottofreno vince la Coppa Emilia Piacenza per 5-4 d.c.r sul San Corrado.
Battuta d’arresto per l’Agazzanese che pareggia in casa per 2-2 con l’Arcetana. Gli amaranto partono bene e alla mezz’ora sono avanti 2-0, poi nel secondo tempo gli ospiti riescono ad agguantare il pareggio. Ora, la squadra di Piccinini scende in quarta posizione, ma a soli due punti dal binomio di testa formato da Borgo San Donnino e Virtus Castelfranco. Porta a casa un punto anche la Castellana Fontana che nella tana della Modenese impatta sullo 0-0. I castellani restano al penultimo posto a soli 13 punti. Male, invece, il Nibbiano&Valtidone che perde in casa 3-1 contro il Boretto e scivola in quart’ultima posizione con 17 punti all’attivo.
In campo anche:
Anzolavino-Castelvetro
Colorno-Rolo 2-4
Fidentina-La Pieve Nonantola 4-3
Piccardo Traversetolo-Vignolese 2-1
Real Formigine-Campagnola 2-1
Sasso Marconi-Borgo San Donnino 1-2
Virtus Castelfranco-Cittadella Vis Modena 0-1
Nell’anticipo del sabato pomeriggio la Bobbiese si impone per 2-0 nel derby contro l’Alsenese (reti di Makaya e Rossi). Cade a sorpresa la capolista Pontenurese per 2-1 in casa della Polisportiva Brescello. Perde in casa il Gotico Garibaldina contro il Felino per 2-0 e perde un’occasione importante per accorciare il gap con la vetta. Bella vittoria per 2-1, infine, del Carpaneto Chero nel derby contro il Vigolo Marchese.
In campo anche:
Carignano-Terme Monticelli
Noceto-Team Traversetolo 4-2
Solignano-Il Cervo 2-1
Tonnotto San Secondo-Futura Fornovo Medesano 4-0
Termina 2-2 il big match tra Spes Borgotrebbia e Pontolliese Gazzola. Cala la “manita” la Borgonovese che vince 5-0 contro l’Audax Fontanellatese. Vince in esterna il Vigolzone per 3-2 contro il Fiore Pallavicino.
In campo anche:
Fidenza-Zibello Polesine 2-1
Lugagnanese-Soragna 0-0
Sannazzarese-Sporting Fiorenzuola 1-1
Sarmatese-Ziano 1-0
Viarolese Sissa-Junior Drago 1-0
Il Rottofreno vince la finale di Coppa Emilia Piacenza contro il San Corrado. Dopo la parità nei tempi regolamentari (1-1), il match si è deciso ai calci di rigore con i biancorossi che si sono imposti per 5-4 d.c.r.
La Turris si impone in casa 2-1 contro il Caorso. Pareggio a reti bianche 0-0 della capolista Virtus Piacenza contro la Primogenita. Vince anche il Farini Bettola per 1-0 contro il Vernasca.
In campo anche:
Academy Moretti-San Filippo Neri 2-1
Alseno-Podenzanese 1-0
Bivio Volante-San Polo 0-1
Folgore-Gerbidosipa 1-1
Samurai Besurica-Fulgor Fiorenzuola 3-3
Clicca qui per leggere il prepartita della giornata di Calcio dilettanti piacentino
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…