Il Crer regionale ha fissato i recuperi per le gare del calcio dilettanti rinviate domenica 3 novembre. Sono 4 le categorie colpite dai rinvii: Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria.
PROMOZIONE – DATA DEL RECUPERO 13 NOVEMBRE, ORE 20:30
Le gare da recuperare con due piacentine coinvolte: Montecchio-Brescello, Salsomaggiore-Sorbolo, Terme Monticelli-Vigolo Marchese e Viarolese-Gotico Garibaldina.
PRIMA CATEGORIA – DATA DEL RECUPERO 13 NOVEMBRE, ORE 20:30
In Prima Categoria si recupera quasi l’intera giornata fatta eccezione per Virtus San Lorenzo-Borgonovese (terminata 0-0). Il programma della giornata rinviata: Aurora-Sannazzarese, Fidenza-Bobbiese, Rottofreno-San Leo, Soragna-PontollieseGazzola, Sporting Fiorenzuola-Fontanellato, Vigolzone-Chero e Ziano-Spes.
SECONDA CATEGORIA – DATA DEL RECUPERO 15 DICEMBRE
Il comitato provinciale della FIGC ha fatto slittare la prima d’andata di un turno con il recupero fissato a metà dicembre. La giornata verrà recuperata in maniera integrale essendo stata rinviata il mattino del 3 novembre.
Nel Girone A si dovranno giocare: Gragnano-Sarmatese, LibertaSpes-San Rocco, Niviano-Calendasco, Perino-Gossolengo-Pittolo, Podenzano-Royale Fiore, Rivergaro-Turris, San Filippo Neri-San Giuseppe.
Nel Girone B si recuperano, sempre il 15 dicembre: Corte Calcio-Arquatese, Fontanellatese-Scanderberg, Lugagnanese-Real Chero, Pro Villanova-Sporting Mezzani, Salicetese-Sissa, San Lazzaro-Caorso, Zibello-Fraore.
TERZA CATEGORIA – DATA DEL RECUPERO 19 GENNAIO 2020
Per la terza categoria, invece, il nuovo anno inizierà con un weekend di anticipo. Tutti in campo il 19 gennaio. Anche in questo caso il recupero sarà integrale di tutto il turno.
Il programma completo da recuperare: Bivio Volante-San Polo, Bobbio-San Corrado, Cadeo-Pianellese, Gerbido-Folgore, Gropparello-Lyons Quarto, Pol.BF-Travese, Primogenita-Fulgor Fiorenzuola, Vernasca-Junior Drago.
IL CALCIO DILETTANTI TE LO RACCONTA RADIOSOUND, IN DIRETTA OGNI DOMENICA
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.