Segui tutto il Calcio dilettanti piacentino sulle frequenze di Radio Sound!
Clicca qui per tutte le classifiche, i risultati e il calendario del calcio dilettanti di Piacenza
Eccellenza
In Eccellenza, dopo cinque partite, l’Agazzanese è ancora alla ricerca della prima vittoria: il 5-1 subito per mano del Colorno domenica scorsa dovrà essere immediatamente smaltito contro un difficile Real Formigine: Successo invece che è stato raccolto dal Nibbiano, 2-1 contro il Salsomaggiore: questa domenica i piacentini saranno impegnati sul campo dell’Arcetana.
Promozione
La Bobbiese guarda tutti dall’alto al basso, e la capolista se a vedrà contro il Medesano che insegue a -5. Il Vigolo Marchese deve necessariamente fare punti sul campo dell’ultima in classifica, la Viarolese, mentre Castellana e Gotico Garibaldina affrontano tra le mura amiche Fiore Pallavicino e Carignano. Il derby di calcio dilettanti di questa giornata andrà in scena sabato sera: si affrontano Pontenurese e Alsenese.
Prima, Seconda e Terza Categoria
In Prima Categoria il Rottofreno accoglie il Carpaneto capolista, mentre la Pontolliese Gazzola affronta la Sannazzarese. La Spes ospita lo Zibello, lo Sporting Fiorenzuola viaggia in quel di Sarmato. Derby tra Ziano e Vigolzone, la Borgonovese si scontra con il Fidenza. Nel Girone A di Seconda categoria, le prime due della classe, ovvero Bobbio Perino e Junior Drago se la vedranno rispettivamente contro Turris e San Rocco; derby dei santi tra San Nicolò Calendasco e San Filippo Neri. Nel Girone B la Lugagnanese cerca la vetta contro lo Scanderberg, il Caorso è contro il Mezzani che lo insegue a -1 mentre l’Arquatese gioca contro il Corte Calcio. Nella Terza Catgeoria del calcio dilettanti di Piacenza le partite da tenere d’occhio sono Lyons Quarto – Fulgor Fiorenzuola, Pianellese – Gerbidosipa e Cadeo – Travese.
Clicca qui per tutte le classifiche, i risultati e il calendario del calcio dilettanti
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.