Calcio dilettanti

Calcio Dilettanti: il programma del weekend. Fiorenzuola big-match col Modena, la Vigor Carpaneto contro l’Axys Zola

Per tutti i risultati, le classifiche e il programma del calcio dilettanti piacentino CLICCA QUI

In Serie D big-match al “Comunale”: il Fiorenzuola accoglie il Modena. La squadra di Brando è reduce dal 2-0 rifilato al Pavia, valevole per il quinto risultato utile consecutivo (mai così bene in questo campionato). I rossoneri sono chiamati alla prova di maturità contro i canarini secondi in classifica. Il Fiorenzuola è l’unica squadra in campionato (insieme alla Vigor Carpaneto) ad avere battuto il Modena quest’anno. Proprio la Vigor Carpaneto, che ha bloccato domenica scorsa la Reggiana, sarà impegnata in trasferta contro l’Axys Zola. I padroni di casa sono terz’ultimi e hanno pareggiato 1-1 contro il San Marino la scorsa domenica.

In Eccellenza l’Agazzanese seconda in classifica ha perso a sorpresa contro il Campagnola 2-1: riprendere la marcia è obbligatorio, contro il Rolo, terzo a -3, sarà una battaglia. Il Nibbiano&ValTidone, che viene dal 2-2 a Colorno, affronterà in casa la San Michelese Sassuolo.

In Promozione altro giro altro derby, stavolta si affronteranno Bobbiese – Gotico Garibaldina. La Pontenurese è in ottima forma, contro il Luzzara si cercano altri 3 punti. La Castellana Fontana capolista a 50 punti vuole mantenere il primato, la sfida sarà a Carignano.

In Prima Categoria il Vigolo Marchese primo in classifica se la vedrà contro la Pontolliese Gazzola, mentre l’Alsenese giocherà in casa dello Zibello Polesine. Il Tonnotto San Secondo va a San Nicolò, mentre il Caorso accoglie il Chero. In Seconda Categoria nel Girone A il Gossolengo Pittolo si prepara allo scontro con la squadra regina della classe, lo Ziano. La Spes se la vede col Bobbio mentre il Vigolzone gioca con la Sarmatese. Nel Girone B lo Sporting Fiorenzuola è con la Salicetese, il San Lazzaro ospita il San Lorenzo Monticelli mentre il Real Chero gioca a Lugagnano. In Terza Categoria il Gragnano ospita il Vernasca; Primogenita – Pro Villanova e San Corrado – Perino sono le altre partite di alta classifica.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

2 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

2 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

2 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

2 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

3 ore fa