Cronaca Piacenza

“Il nostro cagnolino sbranato e ucciso da un Dogo nell’area sgambamento di via Arrigoni: la proprietaria si è resa irreperibile, aiutateci”

“Il mio cagnolino ucciso da un altro cane, ma la proprietaria di quest’ultimo è irrintracciabile”. L’annuncio arriva su Facebook, pubblicato dai padroni di Mozart, uno shitzu. Secondo quanto ricostruito dai proprietari di Mozart, quest’ultimo sarebbe stato aggredito e ucciso da un altro cane, un Dogue De Bordeaux. I fatti sarebbero accaduti intorno alle 19,30 di sabato 3 dicembre nell’area di sgambamento di via Arrigoni. Questo il racconto:

“I.B. stava portando a fare un giro la sua piccola Mozart, era regolarmente tenuta al guinzaglio, quando è stata aggredita da un cane femmina dal mantello marrone e di razza, pare, Dogue de Bordeaux, e uccisa”.

“La ragazza che aveva in custodia (forse la proprietaria) il cane Dogue de Bordeaux ha lasciato solamente il suo nome e un suo recapito telefonico. Nonostante sia stata ripetutamente richiamata, la donna ha bloccato i numeri e non ha più risposto. La famiglia di Mozart si è quindi recata alle forze dell’ordine che non hanno potuto fare nulla in quanto la custode del cane che ha aggredito e ucciso Mozart, non ha più richiamato o risposto alle chiamate”.

“Vi chiedo se potete aiutarci a rintracciare la proprietaria oppure a fare in modo che si possa fare qualcosa riguardo questa vicenda molto grave e triste. Noi abbiamo solo il nome e numero di telefono ma se qualcuno potesse conoscere questa ragazza e il cane, ci aiuterebbe a fare in modo che certe cose possano essere evitate”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

3 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

5 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

5 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

6 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

6 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

6 ore fa