Cagnolino chiuso in auto sotto il sole rovente salvato dai Carabinieri a Fiorenzuola. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio del 23 luglio nel parcheggio di un supermercato, con una temperatura che sfiorava i 38 gradi.
Cagnolino chiuso in auto a Fiorenzuola sotto il sole
Alcuni passanti hanno notato un cagnolino lasciato sul sedile posteriore di un auto, con il finestrino leggermente abbassato, parcheggiata sotto il sole, quindi non trovando i proprietari hanno chiamato i Carabinieri.
I militari in pochi istanti hanno aperto la portiera dell’auto e liberato il cucciolo apparso affaticato visto il gran caldo presente nel mezzo. I Carabinieri hanno inoltre atteso l’arrivo della coppia intenta a fare la spesa. Le due persone sono state identificate e potrebbero essere sanzionate.
La replica della proprietaria del cane
La proprietaria del cane: “Io sono entrata al supermercato alle 19, il cane era rimasto nell’auto con il mio compagno con l’aria condizionata accesa. Poi mi sono fatta raggiungere per aiutarmi con la spesa perché sono in stato interessante e il cane è rimasto nella vettura. Dopo 10 minuti abbiamo visto entrare nel supermarket i Carabinieri. I finestrini dell’auto erano tutti e quattro abbassati. I Carabinieri hanno fatto in modo corretto il loro lavoro, ma il cane senza di noi è rimasto poco nell’abitacolo. Avrò anche sbagliato, ma il cane per me ha avuto più caldo mentre stava fuori che in auto. Mi spiace molto dell’accaduto perché io amo gli animali.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.