Troppo gravi le lesioni riportate nella caduta, non ce l’ha fatta il 33enne che sabato pomeriggio ha perso il controllo del monopattino su cui viaggiava. I fatti sono accaduti sabato 20 maggio. L’uomo, 30enne di origini rumene, stava procedendo in viale Dante a bordo di un monopattino quando, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso il controllo ed è caduto. L’impatto con l’asfalto è stato molto violento.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che lo hanno condotto al pronto soccorso di Piacenza nel reparto di Rianimazione. Considerate le sue condizioni, i sanitari piacentini avevano predisposto il trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma. Lì il giovane è morto a causa dei traumi riportati nella caduta. Sul posto si erano recati gli agenti della polizia locale che avevano avviato i rilievi del caso.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.