Cadeo, la Sindaca Toma: “Nel 2024 l’obiettivo è quello di far star bene i cittadini”. La prima cittadina inoltre si è detta soddisfatta di come si è chiuso il 2023. “Abbiamo lavorato tanto sul territorio con la collaborazione di tante persone che ringrazio. Le cose che abbiamo predisposto sono partite.
Come dicevo, la missione è quella di far star bene le persone sul nostro territorio. In particolare abbiamo ampliato i servizi alle persone, sul sociale, su giovani e anziani. Far star bene i cittadini è l’obiettivo principale per un’amministrazione. Poi abbiamo la nuova palestra in costruzione, gli uffici della scuola e la ristrutturazione dell’asilo nido. I progetti in campo sono davvero tanti.
Purtroppo il problema c’è anche a Cadeo come negli atri territori. Penso si possa risolvere con la collaborazione di tutti e lavorando in rete.
Noi il limite lo abbiamo già davanti alle scuole, non penso servano altri interventi sul nostro territorio dove ci sono i 50 Km/h. Il problema è sulla viabilità sulla via Emilia, per il tanto traffico che attraversa il paese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…