Gli Juniores targati Maserati Cadeo Carpaneto correranno a Cherasco, mentre le Esordienti e le Allieve attaccheranno il numero a Riccione
Week end tra Romagna e Piemonte per il Cadeo Carpaneto, sodalizio piacentino impegnato domenica su due fronti nelle gare ciclistiche giovanili.
Il settore femminile sarà protagonista alla seconda edizione della Giornata del ciclismo giovanile a Riccione, con le corse che si svilupperanno su un circuito cittadino di 3 chilometri e 800 metri da ripetere 6 volte per le Esordienti (che partiranno alle 14 percorrendo 22 chilometri e 800 metri complessivi) e 13 volte per le Allieve (al via alle 15 e all’arrivo dopo 49 chilometri e 400 metri).
In Romagna saliranno in sella le Esordienti Maya Tagliente, Asia Zanardini, Desirée Bani, Giulia Binda, Klea Kolasi e Vanessa Moreschi, mentre nelle Allieve attaccheranno il numero Asia Zanelli, Martina Naturani, Vanessa Benuzzi (quarta domenica scorsa a Bovolone), Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà, Camilla Tenca, Greta Levardi e Beatrice Busi.
In campo maschile, invece, la formazione Juniores targata Maserati Cadeo Carpaneto parteciperà alla corsa di Picchi di Cherasco (Cuneo). Cinque i protagonisti, già in gara domenica scorsa a San Giovanni in Marignano: Marco Maserati, Matteo Pinzello, Nicolas Abati, Giacomo Bottani e Manuel Dalla Pietà. Il via è previsto alle 9,15 con complessivi 93 chilometri e 200 metri da percorrere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.