Incidente su Monte Osero per una 51enne residente a Rivergaro: i tecnici della stazione monte Alfeo sono arrivati sul posto per soccorrere l’infortunata.
Poco dopo mezzogiorno e mezza il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna è stato attivato per una donna che, a seguito di una rovinosa caduta, ha riportato un trauma ad una caviglia che le ha impedito di proseguire in autonomia e in sicurezza.
L’incidente è accaduto lungo uno dei sentieri che dall’abitato di Montosero porta sull’omonimo monte (sito tra la val Perino e la val Nure, sul confine tra i comuni di Bettola e Farini). Una squadra della Monte Alfeo è giunta sul posto per prestare le prime cure all’infortunata mentre è stato attivato EliPavullo per la sua evacuazione.
Sul posto sono presenti anche gli operatori dell’ambulanza Croce Rossa Farini. La paziente è stata verricellata a bordo di EliPavullo e trasportata all’abitato di Montosero dove è stata presa in carico dall’ambulanza di Farni e portata all’ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Moto contro auto, grave un 24enne. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la via…
A Sarmato la 10ª serata di Cabaret con Beppe Braida e Max Cavallari il 10…
Riprendono gli incontri della Scuola Genitori di Piacenza con il pedagogista Daniele Novara venerdì 11 aprile alle 20.45 presso…
In San Francesco "150 Voci per la Pace" il 12 aprile alle ore 16.30. "Anche quest'anno…
Sarà il Governatore onorario di Banca d’Italia Ignazio Visco a tenere la XXI Lezione Arcelli…
Buoni risultati per il Circolo della scherma "Pettorelli" di Piacenza, in luce a Vercelli nella…