Precipita da nove metri, grave un operaio. I fatti sono accaduti questa mattina a Le Mose. Un operaio di 28 anni stava lavorando all’interno di un cantiere edile e in quel momento si trovava in cima a un ponteggio. Per motivi da chiarire, il giovane è precipitato, atterrando dopo un volo di circa nove metri. Un impatto violentissimo che ha causato gravi lesioni al ragazzo.
I colleghi hanno immediatamente dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Considerate le ferite riportate, compreso anche un trauma cranico, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il lavoratore al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Si trova attualmente in rianimazione.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia che ora ha avviato gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.