Cade da un albero, grave un uomo. I fatti sono accaduti questa mattina, nel cortile di un palazzo in via Garibaldi, a Piacenza. L’operaio, un 35enne di origini ecuadoriane, stava potando un alto albero, a circa dieci metri d’altezza. Improvvisamente, per motivi da chiarire, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è precipitato.
Le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi: prima di atterrare al suolo, infatti, l’operaio è caduto su un secondo albero più basso del primo. L’arbusto ha interrotto il volo, attenuando la caduta.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il 35enne al pronto soccorso. Le sue condizioni sono gravi, non si troverebbe comunque in pericolo di vita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…