AGGIORNAMENTO – Sarà necessaria l’autopsia per appurare le cause del decesso del trans brasiliano trovato senza vita questa mattina. Il rinvenimento è avvenuto lungo un sentiero che collega Strada Caorsana al parcheggio di Piacenza Expo. Nel corso della mattinata la polizia scientifica ha effettuato i primi rilievi del caso ma non avrebbe trovato alcun segno evidente di aggressione. Sul posto sono arrivati anche i tecnici dell’Unità di Medicina Legale dell’Università di Pavia. Come detto, ulteriori dettagli potrebbero emergere dall’esame autoptico che sarà eseguito nelle prossime ore.
Il cadavere di un trans brasiliano è stato rinvenuto lungo strada Caorsana. Nello specifico lungo un vicolo che collega la carreggiata al parcheggio di Piacenza Expo. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l’allarme questa mattina, alle prime luci dell’alba. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto, a quel punto, sono intervenute le pattuglie della polizia che hanno delimitato l’area. La polizia scientifica ha eseguito i rilievi del caso sul corpo. Dalle prime, approssimative informazioni, pare che il cadavere non presentasse evidenti segni di lesioni o tracce di aggressione. Attualmente tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.