Sport

Busa Foodlab alla prova Parella, Nedeljkovic: “Continuare a lavorare, i risultati arriveranno”

La sconfitta nel derby da archiviare, la consapevolezza di poter raccogliere di più con l’impegno profuso in allenamento. Il Busa Foodlab si prepara alla trasferta di sabato con il Volley Parella (partita al via alle 20:00) dopo alcune gare che, pur avendo lasciato senza punti all’attivo le biancoblu, hanno dimostrato come ci sia una base sulla quale poter costruire buoni risultati: la centrale Jovana Nedeljkovic, alla quarta stagione con la maglia MioVolley, si sente piuttosto determinata in vista della prossima sfida.

«Quello che provo è delusione per non aver raggiunto il risultato negli ultimi incontri – spiega Nedeljkovic – In palestra stiamo lavorando bene con il nostro coach, il fatto di non portare a casa i tre punti con Novara e Alseno dispiace parecchio anche se sabato scorso, a dirla tutta, non abbiamo fatto una buona partita. Non possiamo fare magie ma continuare a lavorare: i risultati arriveranno».

La centrale biancoblu ritorna sulla partita di sabato con la CONAD Alsenese puntando il dito contro quelle fasi di gioco nelle quali il Busa Foodlab si è ritrovato incapace di reagire alle difficoltà e allo svantaggio nello score: frangenti che le biancoblu dovranno evitare nella trasferta sul campo del Volley Parella, superato nella partita di andata per 3-2.

«Sabato scorso abbiamo dei momenti di vuoto dove ci siamo ritrovate sotto nel punteggio e non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo ripartire dal primo set vinto con Alseno e mantenere continuità per tutta la partita: così facendo potremo mettere in difficoltà le nostre avversarie».

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Volley Parella a partire dalle 20.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Musica e parole, Arisa e Dargen D’Amico emozionano al Festival del Pensare Contemporaneo – AUDIO, FOTO e VIDEO

Il Festival del Pensare Contemporaneo punta a coinvolgere un pubblico di ogni età, partendo dai…

2 ore fa

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

7 ore fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

8 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Chiara Valerio: “Vivere la meraviglia? E’ rischioso ma è l’unico modo per vivere l’avventura umana” – AUDIO

Tra gli ospiti più illustri che hanno aperto questa edizione del Festival del Pensare Contemporaneo…

9 ore fa

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e domenica…

10 ore fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

11 ore fa