Bullismo, 14enne piacentino ricattato. L’indagine dei Carabinieri ha portato alla luce una vicenda dai contorni oscuri accaduta ai margini di una scuola superiore cittadina.
La vicenda vede coinvolti, un minorenne e altri giovanissimi che probabilmente non frequentano lo stesso istituto della vittima del ricatto. Il gruppo minaccia il ragazzo di raccontare alla famiglia di un suo coinvolgimento in una storia di spaccio e droga. Una storia tra l’altro non vera. Per non rivelare questa situazione le richieste di denaro diventano sempre più insistenti e pesanti. Un escalation che termina con il minorenne che scoppia e si sfoga con i genitori che allertano le forze dell’ordine. Il gruppo per far cadere nella trappola e spaventare la vittima avrebbe addirittura organizzato una situazione con un finto agente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…