Estate di San Martino 2024 a Piacenza con i Mercanti di Qualità il 3 novembre

Estate di San Martino 2024 a Piacenza

Il centro storico di Piacenza, domenica 3 novembre, torna ad animarsi per la celebrazione dell’Estate di San Martino. Una grande festa fatta di sapori, colori e atmosfere d’una volta, in grado di attirare nel centro della città migliaia di persone anche da fuori provincia.

In programma per tutta la giornata tante iniziative: bancarelle, artisti di strada, artigianato, creativi e i giochi di una volta. Inoltre è prevista una meravigliosa sfilata con gli Sbandieratori tra le vie principali del Centro Storico e gran finale in Piazza Cavalli.

Estate di San Martino 2024 a Piacenza, il programma

Dalle ore 8.30 alle 19 in Piazza Cavalli, Via Cavour e Largo Battini sono presenti in banchi dei Mercanti di Qualità e la Castagnata a cura della Pubblica Assistenza Croce Bianca Piacenza ODV.

In Piazza Duomo dalle 8.30 alle 19: Artigianato, creativi, Enogastronomia e prodotti locali. Inoltre presenti i 

Giochi di una volta gratuiti e la Castagnata a cura della Proloco di S. Pietro in Cerro.  Banchetti delle Associazioni: Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza, La casa di Iris, Associazione ASSOFA ONLUS Piacenza , Unicoop cooperativa sociale – Piacenza 

In Via Roma: Street Market dalle 9 alle 18

Eventi

Sfilata e animazione Sbandieratori, dalle 16 alle 18 lungo le vie del Centro, con gran finale in Piazza Cavalli.

Spettacolo Cinofilo a cura della Unità Cinofila Croce Rossa Italiana Piacenza, alle 15 in Piazza Duomo. 

La pagina Facebook dei Mercanti di Qualità.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank